Progettazione e realizzazione piscine Fano

L’acqua è un elemento rilassante, che aiuta a recuperare le energie psico-fisiche. Avere una piscina in giardino a Fano consente di dedicarsi uno spazio di relax all’interno della propria abitazione, un angolo di benessere in cui dedicare del tempo a se stessi, ma non solo.

La piscina è un elemento sociale e conviviale, un punto di ritrovo in cui trascorrere del tempo insieme ad amici e parenti. Gli amanti dello sport e del movimento possono approfittare della piscina di casa per allenarsi in qualsiasi momento della giornata, concedendosi una sana nuotata anche prima di andare in ufficio.

Progettazione e realizzazione piscine FanoConsulenza, progettazione, realizzazione, posa e assistenza piscine a Fano

Casavecchia Piante segue ogni progetto dall’inizio alla fine, dalla fase di richiesta preventivo all’assistenza periodica e straordinaria.

L’azienda si rende disponibile per effettuare sopralluoghi gratuiti: il personale esperto esegue una perizia tecnica rispetto al luogo in cui la piscina dovrà essere collocata, valutando aspetti logistici, di spazio e di design.

In questa fase preliminare di incontro e confronto con il cliente, vengono valutate le esigenze pratiche ed estetiche espresse, compatibilmente con l’ambiente in cui la piscina verrà inserita. In questa fase lo staff di Casavecchia Piante fornisce consulenza esperta, supportando e guidando.

In seguito al sopralluogo, lo staff di Casavecchia Piante elabora un preventivo gratuito su misura. Una volta approvato il preventivo, Casavecchia Piante procede con la fase di progettazione della piscina a Fano a cui segue quella di realizzazione del progetto e installazione.

Il personale tecnico di Casavecchia Piante esegue interventi di manutenzione periodica delle piscine, che possono essere programmati con scadenze settimanali o mensili oppure essere effettuati in specifici periodi dell’anno, come l’inizio e la fine della stagione estiva.

Costruzione e installazione piscine interrate e fuori terra a Fano 

Casavecchia Piante si occupa dell’installazione e della vendita di piscine fuori terra e interrate a fano. L’azienda  dispone di un’ampia varietà di piscine fuori terra, disponibili in dimensioni diverse, a seconda delle esigenze.

Le piscine interrate vengono invece realizzate su misura e possono essere di diversi materiali – vetroresina, acciaio, cemento armato -, nell’ottica di rispettare l’estetica dell’ambiente in cui verrà inserita, considerando le recinzioni, i viali circostanti ed i muri di contenimento.

Open chat
1
Buongiorno,
come possiamo esserti utile?