Costruzione piscine Pesaro
In tutti i casi essi presuppongono l’impiego di materiali di ottima qualità in quanto il loro utilizzo risulta estremamente impegnativo relativamente alla struttura portante che può essere interrata o fuori-terra.
Nel primo caso le vasche sono estremamente durevoli, sicure e resistenti, anche se la loro realizzazione richiede interventi edili piuttosto invasivi e un costo elevato.
Nel secondo caso invece non è necessario fare nessun tipo di scavo in quanto i modelli sono appoggiati sulla superficie del terreno, ma la loro robustezza è di solito inferiore, così come il costo per l’installazione.
L’azienda Casavecchia Piante è un importante punto di riferimento per chi desidera costruire una piscina di qualsiasi genere, sia interrata che fuori-terra, avendo la certezza di poter contare su materiali di ottima qualità e su un team di professionisti competenti e sempre disponibili per ogni richiesta della clientela.
Come si realizza la costruzione piscine Pesaro
Nel caso in cui sia necessario costruire una piscina interrata si procede effettuando un preventivo sopralluogo per saggiare la tipologia e quindi la tenuta del terreno.
Una volta appurato che il substrato è in grado di sostenere la struttura, si crea uno scavo di notevoli dimensioni dentro al quale si inserisce la vera e propria vasca in cemento oppure in vetroresina.
L’ultima fase della costruzione piscine Pesaro è quella del rivestimento che viene realizzato con speciali materiali trattati per rimanere a contatto con l’acqua senza deteriorarsi.
L’allacciamento con i tubi dell’acqua e con la rete fognaria consente il riempimento e il ricambio idrico della piscina, che deve essere mantenuta in ottime condizioni igieniche mediante l’uso di speciali disinfettanti chimici.
Attualmente esistono specifiche regole per la realizzazione delle piscine che hanno lo scopo di tutelare i suoi utenti per quanto riguarda la sicurezza della loro gestione.
Come scegliere la costruzione piscine Pesaro
Coloro che desiderano costruire una piscina privata devono innanzitutto possedere un appezzamento di terreno adeguatamente esteso o comunque tale da consentire l’alloggiamento di una vasca.
Chi non dispone di superfici utili sufficientemente grandi di norma opta per un modello fuori-terra, che tra l’altro presenta il notevole vantaggio di essere rimovibile.
Una vasca del genere può essere posizionata anche su un’ampia terrazza, a patto che il suo ancoraggio sia efficace e sicuro; bisogna infatti tenere conto della notevole forza fisica che l’acqua esercita sulle pareti esterne.
Sei intenzionato a costruire una fantastica piscina nel tuo parco? È giunto il momento di contattare la ditta Casavecchia Piante, la cui sede si trova in San Lorenzo in Campo 61047 (Pesaro Urbino), telefono 0721 1840292, un’azienda specializzata nella cura del tuo giardino e nella realizzazione di splendide piscine di qualsiasi modello.
Orari
Aperto tutti i giorni
08.00 – 12,30 / 15.00 – 19.00
DOMENICA CHIUSO