Realizzazione staccionate e recinzioni Pesaro Ancona

La Casavecchia Piante è una ditta specializzata che realizza staccionate e recinzioni a Pesaro e Ancona.

Realizzazione staccionate e recinzioni Pesaro AnconaLe recinzioni (in) legno sono palizzate realizzate con pali di pino o di castagno,assemblati in maniera stabile mediante viteria adatta a tal fine.

La recinzione con pali di castagno ha un aspetto un pò più rustico ma è la giusta soluzione in caso di realizzazione di barriere per la sicurezza delle piscine.

I prezzi delle recinzioni in legno possono variare in base sia la tipo dei pali che al loro diametro.

Una recinzione o recinto con pali in legno, chiamata anche comunemente staccionata, può essere una soluzione anche per rappresentare una valida protezione per il limite delle piscine, applicando internamente anche una rete plastificata verde.

Le migliori realizzazioni di staccionate e recinzioni a Pesaro e Ancona

Le staccionate e recinzioni a Pesaro e Ancona che vengono richieste più spesso vengono installate perimetralmente alle piscine. In questo caso la realizzazione della staccionata viene richiesta in ottemperanza della legge sulla sicurezza che prevede l’installazione di barriere per circoscrivere il perimetro della piscina ed impedire la possibilità che un bambino possa superare il limite di sicurezza e avvicinarsi pericolosamente alla piscina e cadere all’interno. In questo caso le staccionate che vengono realizzate con un’altezza di circa un metro possono essere ulteriormente rese sicure con l’apposizione in un lato di un pannello di rete maglia sciolta che possa impedire definitivamente l’attraversamento.

Le recinzioni in legno moderne vengono realizzate mediante il montaggio di pali di castagno o di pino oppure con l’applicazione di steccati a pannelli.

La staccionata (in) giardino, con l’applicazione di  una porzione di rete a maglia più fitta.

è un’ ottima soluzione per ottenere una delimitazione a protezione della proprietà.

Il recinto (di) legno (in) giardino può essere utilizzato sia per delimitare il confine della proprietà sia per creare delle sezioni interne anche in giardini privati condominiali.

Il prezzo delle staccionate o recinti in legno viene stabilito dopo un sopralluogo per prendere visione del lavoro e definire il tipo di materiali da utilizzare.

Per consentire anche la visuale del paesaggio ma avere contemporaneamente una delimitazione della proprietà è consigliabile in giardino una staccionata in legno.

Una alternativa alla staccionata in pali di castagno, è possibile realizzare una recinzione in legno con pali di pino. Questa soluzione offre la possibilità di utilizzare un tipo di materiale più liscio e levigato, perchè tornito e successivamente trattato con prodotti per aumentare la resistenza agli agenti atmosferici ed al tempo. 

Open chat
1
Buongiorno,
come possiamo esserti utile?